Cerca
Close this search box.

Corbo: “Il Napoli non trova sbocchi in Osimhen. Fabìan cerca di legarlo alla squadra”

L'analisi del giornalista dopo il pareggio tra Napoli e Inter

Il giornalista, Antonio Corbo, nel suo editoriale per la Repubblica si sofferma sulla prestazione degli azzurri di ieri contro l’Inter. Ecco cosa si legge dal quotidiano:

Il Napoli non trova sbocco in Osimhen e nemmeno in Zielinski. Il polacco inizia in modo molto timido poi si mette in luce con qualche giocata. Si fa notare invece Fabìan, che tenta più volte di collegare il bomber nigeriano con il resto della squadra. Innesca più volte Insigne, il quale è sempre alla ricerca di spazi per lasciare campo libero alle discese di Mario Rui. L’autogoal ferisce nel orgoglio la capolista, che risponde con un sinistro dal limite di Eriksen. Il danese molto attento in fase offensiva e di copertura, innescando spesso sulla corsi laterale destra Hakimi e Barella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.