Cerca
Close this search box.

Corbo: “Il Napoli è più forte di quanto visto. Alcuni giocatori si sono lasciati andare in passato”

Ecco le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista per La Repubblica, Antonio Corbo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle ultime prestazioni degli azzurri: Ecco le sue parole:

“Il Napoli è molto più forte di quello che ha fatto vedere. Vorrei solo sapere perchè non si è espresso prima su questi livelli. Vorrei sapere come mai ha perso la finale di Supercoppa contro la Juve o perchè ha giocato in quel modo a Verona, con i calciatori che sembravano non essere presenti con la testa. La verità è che i giocatori forti devono sempre esprimersi su certi livelli a prescindere dai momenti, ma alcuni si lasciano andare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.