Corbo: “Il Napoli è arrivato a Londra rassegnato dagli ultimi risultati, Ancelotti non può parlare apertamente…”

Il giornalista ha parlato così riguardo la squadra di Ancelotti

Attraverso i microfoni di Canale 8 il giornalista Antonio Corbo ha così commentato la stagione del Napoli di Ancelotti. Ecco le sue parole:

“Bisogna rispettare Ancelotti per quello che dice, lui deve tenere la barra dritta ed il morale alto, non può dire che quello possiamo liberamente. Nel girone di ritorno c’è stato un calo di rendimento testimoniato dalla classifica, i giocatori non sono stati brillanti nel girone di ritorno, è mancata lucidità. Se arrivi a Londra e ti senti un po’ frastornato perchè non ti senti a tuo agio, non senti la vittoria che ti batte dentro, sei rassegnato e sub alterno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.