Cerca
Close this search box.

Corbo: “Il Napoli con Osimhen è più forte del Milan, l’Atalanta quando è in forma è la squadra più europea”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista: “Ora bisogna fare il maggior numero di punti possibili, speriamo. La regressione di Insigne? Ho scritto che la Nazionale e lui si somigliano. Insigne ha rivelato gli stessi difetti che ha rivelato la Nazionale. C’è sempre questa tendenza al sensazionalismo, ho letto titolo incredibili ma dopo la Lituania la Nazionale non ha mai vinto e giocato sempre peggio. Non ci sono giocatori addestrati per un calcio propositivo e aggressivo, che tende alla profondità. Si è proposto una specie di Sarrismo blando ma intepretato male, senza personalità, senza coraggio. Negli ultimi tempi Insigne passa sempre la palla dietro e non supera mai l’uomo. Il calcio è cambiato, l’Italia copia sempre un po’ in ritardo i modelli del calcio europeo. Ma oggi, in Italia, la squadra più europea quando è in forma è l’Atalanta. Il Napoli con Osimhen è una squadra più forte del Milan perché è un giocatore aggressivo, coraggioso e anche creativo nella velocità. Insigne? E’ introverso e timido, non ha stabilito un rapporto con la tifoseria che diventa un reciproco aiuto. Il tifoso ti sostiene e ti dà la forza per combattere e il giocatore esalta la folla”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.