Cerca
Close this search box.

Corbo: “Il Napoli aveva perso ancor prima di iniziare. In campo stava peggio di come appariva fuori”

Ecco l'editoriale rilasciato da Antonio Corbo su Repubblica

Dopo la dura sconfitta subita in semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, il Napoli torna a far parlare di sè dalla critica. Il giornalista della Repubblica, Antonio Corbo, commenta così il KO subito a Bergamo tramite il suo editoriale:

“Classico esempio di squadra che perde prima di giocare. Entrano uomini lividi di paura. È l’involontaria confessione di paura. Il presentimento di una inevitabile sconfitta. Sembrano venuti a manifestare la loro solidarietà a Gattuso, piuttosto che tentare di salvarlo. Neanche la prospettiva di giocare la prossima finale di Coppa Italia li eccita, dopo averla vinta il 17 giugno scorso proprio contro la Juventus che da oggi incombe invece sui pensieri in disordine del Napoli. I primi quindici minuti confermano i timori. Il Napoli in campo sta peggio di come appariva fuori, e sembra liberarsi di inutili ansie mollando tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.