Corbo: “Il comunicato ufficiale dice che il Napoli farà una campagna acquisti austera”

Antonio Corbo, collega de La Repubblica, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Tutta questa situazione non ha giovato all’immagine del Napoli e di Mazzarri. Dal comunicato di ieri si legge che gli acquisti saranno fatti in luce del Fair Play finanziario di Platini, pertanto no arriveranno i grandi acquisti acclamati da Mazzarri. Il Napoli non esce rafforzato da questo dibattito : se Mazzarri si è battuto davvero per un grande campagna che garantisse il  salto di qualità, allora prepariamoci a una campagna acquisti austera. Il Napoli ha speso tanti soldi e male per calciatori come Ruiz e Sosa. Bisognerebbe concentrarli per calciatori mirati e adatti al gioco del tecnico.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.