Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Corbo: “Higuaìn merita una squadra più forte. Su Insigne…”

Antonio Corbo de La Repubblica è intervenuto a ‘Radio Goal’, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli si è presentato al preliminare con una squadra inadeguata sia sul piano della condizione atletica che sul piano della formazione, Gargano è stato il migliore in campo ma è il primo della lista dei cedibili, Zuniga è scomparso dai radar, la squadra è stata inferiore per più di un’ora, poi un capolavoro di Higuaìn e l’ingresso di Mertens hanno salvato la situazione. Su Insigne? Sta attraversando una crisi profonda che può anche incidere in maniera definitiva sulla sua carriera, non deve essere il Napoli a meritarsi Insigne ma Insigne a meritarsi il Napoli, Lorenzo ha doti tecniche sublimi ma grandissimi limiti, è un calciatore incompleto e dovrebbe cominciare a capirlo pure il suo procuratore, le parole della Moglie sono fuori luogo, i datori di lavoro di Insigne sono i tifosi e se lei può permettersi quelle vacanze e una borsa firmata è anche grazie ai tifosi. Su Higuaìn? Spero che si possa caricare la squadra sulle spalle ma non si può pretendere di più di quello che sta facendo, merita un altro Napoli, una squadra qualitativamente più forte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.