Cerca
Close this search box.

Corbo: “Higuaìn e Callejon rischiano di esser un problema. L’ufficio scouting del Napoli è inferiore a quello di Juventus e Roma”

"Le critiche alla società ad agosto hanno inculcato nella testa degli ex Real l'idea che Napoli fosse solo una meta di passaggio e non un punto d'arrivo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La trasferta praghese lascia un grosso problema, capire cosa accade a Higuaìn e Callejon. Lo spagnolo ha dato segni di insofferenza anche ad inizio anno. C’è bisogno che questi due calciatori siano coinvolti in un progetto internazionale, le giuste critiche di inizio anno al mancato mercato della società è come se avessero inculcato nei due ex Real Madrid che il Napoli fosse una società senza progetto e quindi una meta di passaggio. Su Benitez? Non bisogna trattenere a tutti i costi chi non vuol rimanere e questo vale anche per i calciatori, il Napoli ha i mezzi e la forza per fare un buon campionato, ci sono premesse importanti, lo stesso tecnico ieri mi sembrava molto motivato, bisognerà intervenire però con intelligenza sul mercato di gennaio senza prendere però ballerine di terza fila. Non bisogna preoccuparsi dei soldi spesi dal Napoli, gli azzurri ne hanno spesi tanti e male prima dell’arrivo di Benitez, bisognerebbe portare in società un uomo capace di prendere Pogba a zero e non di spendere 11 milioni per Edu Vargas. Il Napoli è in ritardo come ufficio scouting rispetto a Juventus e Roma che sono più avanti e più capaci sul mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.