A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Barcellona-Higuain? L’interesse dei blaugrana verso il calciatore è tecnico, la Spagna è area di crisi nel calcio europeo e il Barcellona è in declino, ha bisogno di potenziare la squadra e pensa a Higuain, attaccante perfetto per fare la punta centrale nel 4-3-3 per la sua tecnica, la capacità di aprire gli spazi e rientrare.
Per me nella storia del Napoli l’unico insostituibile era Maradona, anche Cavani è stato sostituito egregiamente. De Laurentiis e la società devono gestire al meglio questo caso e ne hanno le potenzialità, l’importante sarà non trattenere il calciatore malvolentieri. A mio avviso bisogna far cassa, potenziare la squadra e migliorare il gioco, mandando via Higuain se dovesse restare qui con il broncio.
Italia? Mi è piaciuta, quello che non ho condiviso è l’inserimento di Paletta e il doppio play a centrocampo. Inserirei Insigne e Immobile, Lorenzo è in grado di dare fastidio alle difese”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro