Corbo: “Gattuso? Se dice che la colpa è sua perché non si dimette?”

Così a Kiss Kiss

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Caro Gattuso, se lei fosse un tifoso del Napoli cosa penserebbe di un allenatore che schiera Elmas in una posizione da alieno, che schiera tre difensori centrali in una gara che deve vincere, che lascia il solito buco a sinistra? Poi un’altra domanda incisiva: a me fa piacere leggere un allenatore che dice che è colpa sua, ma se la colpa è sua perché non si dimette? Se io sbaglio uno, due, tre articoli per colpa mia vado dal direttore e rassegno le dimissioni. Ma ciò non assolve De Laurentiis, che prima inseguiva il rinnovo di Gattuso e ora non vede l’ora di rompere il rapporto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.