Cerca
Close this search box.

Corbo: “Gattuso ha scelto il modo peggiore per giustificare il settimo posto. Che penseranno i tifosi?”

Così il giornalista

Nel suo editoriale, Il Graffio, per Repubblica, Antonio Corbo commenta così la vittoria del Napoli col Sassuolo: “Conviene riflettere su un passaggio dell’intervista notturna di Gattuso: “La città non ci aiuta. Qui ci sono belle isole, belle barche, fa caldo, a casa non si può stare. A tratti la luce l’abbiamo spenta nell’ultimo periodo”. Per giustificare l’attuale settimo posto, è il modo peggiore. Per scuotere la squadra, meglio il riserbo degli spogliatoi. Che immaginano i tifosi? Qualche gita in mare, il compleanno di un compagno, qualche festa con famiglie, sempre autorizzati, che cosa cambiano? Gli squilibri tattici si spiegano con una crisi di identità nel gioco. Non si è più rivista la difesa coesa e puntuale delle finali di Coppa Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.