Corbo: “Gargano valore aggiunto. Verratti, che rimpianto”

"L'Europa League? Per me è ancora più fattibile puntare al terzo posto"

Il collega de “La Repubblica” Antonio Corbo interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La chiassata di De Laurentiis, per quanto forse rozza o tardiva, si è rivelata molto opportuna. In pratica De Laurentiis ha inventato una guerra per perseguire la pace e mettere sotto scacco squadra ed allenatore: questa mossa è servita. Gli obiettivi stagionali? Spero che si vada avanti in Europa League, ovviamente, ma ancora oggi dico ed affermo che è più alla portata arrivare tra le prime tre in campionato che in fondo alla competizione continentale. Gargano? Ieri è stato il migliore in campo, dispiace aver corso il rischio di perderlo a causa di Mazzarri che non lo vedeva. Così come non vedeva Verratti. Insieme avrebbero composto una coppia di centrocampo davvero ben assortita.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.