Corbo: “Difesa da sei e mezzo, centrocampo formidabile, per l’attacco mi aspetto un grande colpo”

Parla ai microfoni di “Radio Gol” il collega di “Repubblica” Antonio Corbo sulla prossima stagione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Secondo me Britos è costato un po’ troppo, poi se aggiungiamo anche i soldi di Ruiz, arriviamo sui 16 milioni di euro, ma entrambi non hanno le qualità che servono al Napoli, ma tutto sommato la difesa sembra affidabile, quindi darei un sei e mezzo. Il centrocampo invece è da nove, spero che resti Gargano che giocherà sicuramente titolare al fianco di Inler. Per l’attacco mi aspetto un grande colpo, come ha promesso il presidente, perchè bisogna avere un alternativa a quei tre davanti, per quanto riguarda Lucarelli, merita rispetto ma i giocatori devono essere importanti in campo non nello spogliatoio”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.