Cerca
Close this search box.

Corbo: “De Laurentiis sta preparando un grande colpo. Koulibaly può essere il nuovo Thuram”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Il Napoli è la terza forza del campionato e bisogna aspettare gli interventi sul mercato di De Laurentiis per poter capire bene dove può arrivare questa squadra. Ho visto l’amichevole di ieri e mi ha molto impressionato Koulibaly, molto preciso nei movimenti e attento da un punto di vista tattico, oltre le notevoli doti fisiche, qualcuno lo paragona a Thuram, magari con Benitez può diventare così forte, staremo a vedere. Il problema del Napoli è che è troppo attendista sul mercato, l’esempio è nelle ultime due trattative che hanno visto protagonista il Napoli, Janmaat e Kramer, sfuggiti al Napoli dopo l’aumento di valutazione a causa del mondiale ma che sarebbero stati indubbiamente utili oggi. Manifesto dei tifosi della curva A? Concordo con il messaggio, ora o mai più per vincere lo scudetto, c’è bisogno di investimenti importanti e qualcosa mi dice che De Laurentiis sta preparando un gran colpo. Su Hamsik? Meglio in campo che fuori, quando deve parlare davanti alle telecamere è impacciato e poco convincente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.