Corbo: “De Laurentiis potrebbe vendere Lavezzi per preservarlo dalle sue cattive amicizie”

Il giornalista della Reupubblica Antonio Corbo è intervenuto in diretta a Radio KIss Kiss Napoli. Ecco qaunto sottolineato da iamnaples.it: “Se fosse per me non si dovrebbe vendere ne hamsik ne Lavezzi ma se proprio dovessi dirne uno sceglierei il pocho anche perchè De Laurentiis ha saputo delle sue vicende personali e del fatto che è implicato in diverse situazioni di cronaca spiacevoli e potrebbe, in modo paterno, venderlo all’estero per preservarlo da queste sue cattive amicizie e garantirgli un futuro più sereno. Per Inler si doveva essere più rapidi ora la trattativa diventa difficile”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.