Antonio Corbo, Giornalista, è intervenuto in diretta su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Non penso che l’Inter possa privarsi di Icardi, per i nerazzurri, un giocatore importante nonchè capitano. La gestione del calciatore è insufficiente, bisogna fare una media tra il voto al calciatore che è 10 e quello della moglie/agente che è 3”.
Sul Napoli: “De Laurentiis è uno che parla tanto ma comunica malissimo, Bisogna fare la solita premessa dei risultati oggettivamente positivi ottenuti sotto la sua gestione ma poi il presidente rovina tutto; è il peggior nemico di se stesso. Tutto il buono fatto viene vanificato dal suo disordine organizzativo. Il Napoli è una società priva di diplomazia intermedia, per fare una battuta, il presidente fa anche da receptionist, si necessita della sua presenza per qualsiasi operazione. Giuntoli principale artefice del miracolo Carpi, una volta arrivato a Napoli non gode di libertà d’azione e sembra essere per lui un passo indietro di carriera”.
Sul mercato: “Il Napoli ha speso 60 milioni netti ma è come se non avesse speso nulla, questa è l’esemplificazione della leggerezza societaria. De Laurentiis è ingenuo, promettere cose senza avere le spalle coperte, non è una mossa intelligente”.
Sulle sopravvalutazioni dei cartellini: “Una delle maggiori cause della lievitazione dei prezzi è dovuta al fatto che nel calcio che conta passa tutto attraverso alla cricca dei procuratori/mediatori, pochissimi sogetti che lavorano per, creare, gonfiare mediaticamente i loro assistiti aumentandone, falsandone, il reale valore. Il mercato attuale è drogato”.
Sulle strutture societarie: “Le giovanili sono il mio cruccio più grande, porterebbe giovamento non solo al club ma anche al territorio e nessun politico si opporrebbe ad un operazione del genere. Ricordo che quando vinse il primo scudetto, il Napoli aveva alle spalle un settore giovanile eccellente guidato da Mario Corso”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro