Corbo: ”Che errore mettere fuori lista Jorginho. Per il secondo posto dipende dalla Roma”

Il collega di Repubblica, Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

”Ieri i portieri del Napoli protagonisti ma al San Paolo sarà una gara fattibile. Errore sostanziale di Benitez nel mettere Reveillere nella lista Uefa e non Jorginho. Zuniga se la sta prendendo comoda, le sofferenze attuali sono inferiori a quelle di prima dell’intervento. Il Napoli è fortemente pentito di avergli rinnovato il contratto. Spesi troppi soldi d’ingaggio per il colombiano. Se la Roma manterrà questo ritmo fino alla fine, sarà complicato toglierle il secondo posto ma il Napoli visto ultimamente lascia ben sperare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.