Cerca
Close this search box.

Corbo: “Champions, obiettivo primario. Staff di mercato inadeguato”

Antonio Corbo è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Lotta scudettoIl Napoli ha il dovere di provarci. Lo scorso anno nel girone di ritorno la Juve ebbe un netto calo, mentre il Napoli, escluso lo sciagurato finale, fu in netta ripresa. I bianconeri quest’ anno avranno anche la Champions e potrebbero esserci incidenti di percorso. Diciamo pure che solo la Juve può perdere questo scudetto. Gli azzurri hanno comunque l’obiettivo di qualificarsi in Champions, perchè da questo dipenderà anche il futuro di Cavani, e di credere fortemente a possibili scivoloni dei bianconeri. Mercato? Personalmente scioglierei in toto lo staff. Come è possibile che nei mercati esteri non siamo capaci di compiere un grande acquisto? Come è possibile trovare un solo giocatore come Vargas a 12 milioni? Ci sono tantissimi giocatori da poter valutare, anche in Italia. Sau è un esempio. Se la fantasia del Napoli è riportare Calaiò in azzurro e non allargare i propri orizzonti in campionati come quelli olandesi, dove potresti prendere un buon difensore per sostituire Cannavaro, vuol dire che c’è un problema di fondo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.