Cerca
Close this search box.

Corbo: “C’è un grosso errore nella scelta di Sarri. De Laurentiis ha un gran difetto..”

Il collega Antonio Corbo, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Benitez ha lasciato un attacco fortissimo ed una fase difensiva da rivedere anche perchè non aveva un buon portiere. L’errore nella scelta di Sarri sta alla base. Non perchè l’allenatore non sia capace, anzi, Sarri è un gran professionista, ma bisognava farsi qualche domanda in più su cosa voleva De Laurentiis da Sarri e viceversa. De Laurentiis ha un grosso difetto, è convinto di capirne di calcio. Al Napoli manca un difensore rapido dai tempi dell’attuale direttore del settore giovanile, Gianluca Grava. Milano ha ritrovato il grande calcio, e se il Napoli non vuole stare staccato dalle squadre del Nord, deve incrementare il valore tecnico dei calciatori con delle intuizioni. Giovedì in Europa League, credo si giochi col 4-3-3. Hysaj gioca a sinistra perchè deve coprire Hamsik. Ma da quando un’incontrista deve essere coperto? Un’incontrista deve coprire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.