Cerca
Close this search box.

Corbo: “C’è bisogno di coesione morale tra De Laurentiis e Mazzarri e decidere il futuro del Napoli”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Antonio Corbo, giornalista sportivo de “La Repubblica”. Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“Il Napoli attualmente si trova in una situazione di grande indecisione sul proprio futuro: può continuare a restare nella scia della Juventus e lottare per lo scudetto, o cominciare a preoccuparsi di chi sta alle spalle.
Questo futuro dipende principalmente da due personaggi chiave: De Laurentiis e Mazzarri. Il presidente e l’allenatore dovrebbero parlarsi e chiarire definitivamente i loro programmi per il prossimo futuro: il Napoli merita una coesione morale, il mister deve sentirsi ancora parte integrante di questo progetto, mentre il presidente deve decidere se vuole un Napoli che sforna soldi o una squadra che punti finalmente ai grandi traguardi nazionali ed internazionali. Mazzarri deve pretendere calciatori che facciano fare il definitivo salto di qualità alla squadra, o puntare su giovani talenti a basso costo, evitando acquisti inutili e spreco di denaro in stile Donadel e Vargas.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.