Corbo: “Bravo De Laurentiis su Insigne. Quanti il Napoli non ha saputo riconoscere?”

Ho visto Insigne. Ho rivisto i tanti Insigne che in questi anni provano ad emergere. Quanti si sono smarriti? Quanti il Napoli non ha saputo riconoscere, lasciandoli partire? Oggi la serie A è piena di ex ragazzi della Campania. Emigranti anche nel calcio.
Forse è il momento di creare quel vivaio capace di intercettare i talenti. Dopo aver visto Insigne, credo che sia possibile inseguire il Barcellona sulla strada maestra del grande calcio. Ma vedrete: è un sogno di mezza estate. C’è sempre il rischio che qualche bravo manager corra a scoprire Donadel, Santana, Mascara, Lucarelli, Yebda, o addirittura Sosa, il Principito.
Ora De Laurentiis si è imposto su Insigne. L’ha voluto lui. Bravo. Continui. Non può tornare indietro.

Fonte: Antonio Corbo per Repubblica
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.