A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Antonio Corbo, collega di “Repubblica”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mascherano? E’ un buon giocatore, incontestabile dal punto di vista individuale, ma chiede un ingaggio molto alto. In difesa soffre un po’ e vuole giocare da mediano, ma io prenderei un giocatore diverso con un futuro brillante.
In società occorre gente che sappia individuare giocatori importanti, altrimenti bisogna demolire l’ufficio scouting. La Juventus ha Paratici, l’occhio magico della società e bisogna prendere esempio da lui, un personaggio chiave. Bisogna eliminare i rami secchi, lo scouting del Napoli ne è pieno: serve un uomo di mercato da affiancare a Benitez, che si è contraddetto da solo sul nome di Mascherano. C’è bisogno di una figura che aiuti Rafa nella ricerca di giocatori interessanti e più giovani. Servono forze nuove anche nel settore giovanile.
Benitez è un saggio, ma potrebbe passare al 4-3-3 per le caratteristiche dei suoi giocatori, in primis Higuain, punta che rientra molto e non rimane fermo avanti. Con questo modulo si può rivedere anche il miglior Hamsik”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro