Cerca
Close this search box.

Corbo: “Benitez sta facendo un ottimo lavoro, ma deve essere messo in condizione di continuarlo”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez ha innanzitutto sprovincializzato l’ambiente napoletano. Certo, sono stati presi anche alcuni giocatori un po’ raccogliticci. C’è stato un momento in cui Mesto era diventato insostituibile, tanta era l’emergenza in alcuni ruoli. Benitez non si è mai lamentato, lasciando lavorare la società. Ed è stato merito suo che giocatori come Ghoulam e Henrique sono diventati utili. Lo stesso Higuain era arrivato a fine ritiro, senza fare la preparazione. Questo non deve più avvenire, mettendo in condizione Benitez di lavorare. Lui è stato un grande, ha sprovincializzato l’ambiente. Ha dimostrato che per fare l’allenatore non è necessario lamentarsi e fare sceneggiate in panchina. Adesso, già da domani, Bigon deve cominciare a fare mercato con il placet di Benitez. Lo stesso tecnico spagnolo, parlando di settore giovanile, centro sportivo e quant’altro a dimostrato di essere avanti anni luce rispetto a quanto siamo abituati. Pensate che a Napoli non c’è una piscina per il recupero dei giocatori. Spero che De Laurentiis cominci a dedicare tempo al Napoli per creare qualcosa di concreto accanto a quello che ha finora fatto, in modo eccellente, sul piano del marketing”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.