Corbo: “Benitez ha sbagliato a schierare Pandev. Scudetto? Non credo nella Juve campione. Attenti alla Roma”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Oggi provo a difendere il Napoli. Ieri gli azzurri, pur sbagliando molto, erano riusciti a rimettere in sesto la partita. Benitez, persona che stimo molto, ha sbagliato a mettere in campo Pandev e non si è accorto del trabocchetto che il Bologna gli aveva creato sulla sinistra con Morleo che creava sempre lo spazio per Diamanti. L’espulsione di Koné, paradossalmente, ha sfavorito gli azzurri che si son rilassati troppo. Benitez ha fatto un miracolo tecnico riuscendo a fare benissimo con una rosa incompleta; sul mercato poi si sono fatti caterve di nomi in questi mesi ed al 20 gennaio è arrivato il solo Jorginho. Io non credo nella Juventus da scudetto, viaggia ad un ritmo troppo forte e troppo tesa: vedo molto bene la Roma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.