Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Corbo: “Benitez ha già deciso il suo futuro ma qualcosa potrebbe fargli cambiare idea…”

"Se i risultati dovessero continuare ad esser positivi De Laurentiis potrebbe far di tutto per non lasciarlo andar via"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il futuro di Benitez? Secondo me non resta perché lui ha già deciso però se la squadra dovesse continuare a fornire questi risultati con tutta la fiducia dell’ambiente potrebbe anche pensare di cambiare idea con De Laurentiis che potrebbe offrirgli un ingaggio molto più alto di quello attuale. Va dato atto al tecnico spagnolo che è stato lui bravo ad uscire dalle difficoltà da solo. Io comunque più che pensare al futuro mi godrei questo momento. Bisogna dire che anche il mercato, criticato da tutti, alla fine è stato positivo. Il Napoli nelle ultime partite ha dimostrato di poter gestire ottimamente anche il turnover che negli anni passati era un incubo per questa squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.