Cerca
Close this search box.

Corbo al vetriolo: “Noi della stampa monotematici, non ho padroni e dico quel che penso”

Mazzarri ha tutto quel che ha chiesto: dall' attaccante da 101 gol a Donadel ...

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Auguro a De Laurentiis di riuscire a trattenere Cavani. Cosa manca al Napoli per vincere lo scudetto? Il buon senso. Basta ragionare: nell’ultimo periodo ne manca tanto. Può un club ponendosi per un anno la stessa domanda “resta Mazzarri”? seguo da lontano il Napoli e lo faccio senza padroni: è prioritario rinnovare il contratto a Cavani e non al mister. Noi della stampa siamo monotematici: è possibile che gli si ponga sempre la stessa domanda? Gli hanno preso i giocatori che voleva: dall’attaccante da 101 gol a stagione al Donadel di turno; perchè non parla con chiarezza? Mazzarri ha i suoi meriti e proprio perchè lo stimo, vorrei che restasse in azzurro ma convinto!”

 La redazione    

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.