Cerca
Close this search box.

Corbo: “Ora bisogna difendere il secondo posto. Adl deve riconfermare subito Sarri e fermare i procuratori”

Bisogna rigenerare la squadra e spegnere le voci legate ai contratti dei calciatori

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Corbo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La Juventus è aiutata dagli arbitri però il Napoli non è aiutato da se stesso. La società a gennaio non ha comprato quei calciatori che avrebbero permesso alla squadra di ridurre il gap dalla Juventus, lo stesso tecnico a fine mercato disse che gli obiettivi non erano cambiati. Detto questo non possiamo non elogiare la stagione azzurra. Per vincere lo scudetto bisogna acquisire potere sportivo. Vicenda Higuain? Si ricade nell’errore di Bonucci, il bianconero sbagliò e sbagliò pure Rizzoli a non ammonirlo, questo ha confermato il rispetto verso la Juve, ora non si deve cadere nuovamente in errore. E comunque ci trovo tanta tenerezza e tanta umanità nel gesto dell’argentino, questo dimostra che questa è la sua stagione, questo è il suo miracolo insieme a con Sarri. Secondo posto? Questo dev’essere l’obiettivo, bisogna rigenerare la squadra e tornare tosti, De Laurentiis deve riconfermare Sarri e soprattutto spegnere le voci che stanno circolando sui rinnovi. fermate i procuratori che ogni tanto vengono a battere cassa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.