Cerca
Close this search box.

Corbelli: “De Laurentiis ha fatto quello che io non potevo. La città deve ringraziarlo”

"Il pensiero che il Centro Paradiso sia ricoperto dal degrado non mi fa piacere"s

“Avevo un piano di rilancio ben preciso e avevo investito tanti soldi. Se non fosse successo quello che mi era accaduto sul piano personale, avrei investito altri soldi per dare a Napoli l’importanza che meritava. In un anno e mezzo avevo liquidato la vecchia proprietà di Ferlaino in due rate

Centro Paradiso di Soccavo: cosa andava fatto per rivitalizzarlo e che effetto le fa vederlo oggi abbandonato al più completo degrado?

“Ci sono stati due fattori che hanno giocato contro: la scelta della nuova proprietà di voler dare un taglio netto col passato e la decisione dell’amministratore giudiziario di bloccare tutto chiedendo la revoca degli atti su quel centro. Fortunatamente non vedo il degrado perchè sono a Brescia, ma il pensiero che sia tutto allo sbando non mi fa per niente piacere”.

Cosa ne pensa del progetto Napoli di De Laurentiis?

“Lui è stato bravissimo riuscendo là dove io non potevoLa città deve essere grata a De Laurentiis per il lavoro che ha fatto e che sta facendo”.

Fonte: NapoliSoccer.net

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.