Cerca
Close this search box.

Corbani (Radio Alta): “Ecco come giocherà la mia Atalanta”

Elio Corbani de “Radio Alta” (l’emittente radiofonica ufficiale della squadra bergamasca), interviene ai microfoni di Marte Sport Live per analizzare la gara sotto l’ottica nerazzurra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “L’Atalanta ha una bella gatta da pelare: Capelli, uno dei migliori centrali del campionato, sin’ora, ha avuto un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi. Lo sostituirà Manfredini, che se è informa rappresenta una garanzia, ma questo è il problema. Bonaventura sarà sacrificato per reggere meglio l’urto dei tre tenori, un peccato per il ragazzo che è in gran forma. Andrea Masiello tornerà disponibile. Denis e Cigarini scalpitano: vogliono togliersi qualche sassolino dalla scarpa.”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.