Cor Sport – San Paolo innovativo: nuovo sistema di videosorveglianza

Nuovi sistemi di sicurezza, dopo i lavori, per lo stadio San Paolo di Napoli

L’assegnazione delle Universiadi a Napoli hanno regalato ai tifosi e alla società azzurra un San Paolo del tutto nuovo. Nonostante i lavori non siano ancora terminati, motivo per il quale il Napoli giocherà le prime due giornate di campionato in trasferta, ci si aspetta novità da molti punti di vista. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, infatti, oltre le ultime operazioni riguardando gli spogliatoi, fra i punti più all’avanguardia ci sarà un nuovo sistema di videosorveglianza. Secondo il quotidiano, grazie a questo sistema sarà possibile attuare un sistema di riconoscimento facciale che porterà anche al ritiro dell’abbonamento qualora s’incappi in qualche sanzione da parte della società.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.