Cor Sera e l’infortunio di Ospina – “Meret già era pronto, ma per lo staff medico cambio non era necessario”

Ecco come sono andati i minuti successivi allo scontro tra Pussetto e Ospina

L’edizione odierna del Corriere della Sera descrive così i minuti successivi allo scontro di gioco tra Ospina e Pussetto: “Meret è già pronto a subentrargli, ma per lo staff sanitario il cambio non è necessario, basta una fasciatura per tamponare la ferita. Decisione affrettata, evidentemente (Ancelotti sottolinea: ci siamo fidati del dottor De Nicola), durante la gara le sue condizioni sono peggiorate. La corsa in ospedale e gli esami diagnostici: trauma cranico. Ospina si è ripreso, resta sotto osservazione”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.