Cerca
Close this search box.

Coppola: “Tornare a Napoli? Sarebbe fantastico”

Ferdinando Coppola è a un passo dall’accasarsi al Napoli. “Direttamente con me non c’è stato niente, non so se c’è stato un contatto con il mio procuratore, ma so che rientro in alcuni parametri del Napoli”, ha tergiversato il portiere reduce dal ritorno in Serie A con il Siena. Che ha aggiunto: “Ritornare sarebbe fantastico, al di là della Champions League che mi affascina, la cosa che più mi emoziona sarebbe il tornare”.

“De Sanctis lo conosco, con lui non avrei alcun problema, ci conosciamo dai tempi dell’Under 21 e tra noi c’è grande rispetto. Ho voglia di rinascita specialmente se penso a come sono andato via. Ora porto l’esperienza di due campionati vinti e tante gare alle spalle. Ripeto, giocare ancora con la maglia azzurra rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per me”, ha concluso Coppola, il cui cartellino è del Milan.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.