Cerca
Close this search box.

Coppola: “Spetterà al tecnico far metabolizzare il nuovo modulo ai calciatori”

Gianfranco Coppola della Sede Rai di Napoli  intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Benitez ora è atteso da un compito difficile dopo il secondo posto, a lui si chiede un campionato di vertice assoluto. I top player che il Napoli sta per prendere? Mazzarri non li ha avuti, specie nei ricambi, per poter disputare tre competizioni. Cambio di modulo? Dipenderà dai calciatori. Benitez vorrebbe riproporre quello che gli ha dato successo. I calciatori poi sono abituati al modulo mazzarriano anche se un calciatore deve essere elastico e apprendere altri modi di giocare. Sta all’allenatore saper inculcar loro una nuova modalità di gioco. Mazzarri ha saputo creare uno Zuniga, rendendolo appetibile per grandi club.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.