Cerca
Close this search box.

Coppola: “Negli ultimi anni il Napoli si è indebolito. Su Gattuso dico…”

Parla così il giornalista

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi il giornalista Gianfranco Coppola. Ecco le sue parole:

“Negli ultimi anni il Napoli ha avuto un gruppo molto forte, che però è stato smantellato negli elementi di maggiore personalità. Quindi in questo senso forse indebolito. Non credo però che sia questo il problema: credo sia la struttura societaria molto carente, senza figure intermedie. Al Napoli succedono cose che nei grandi club non accadono.

Napoli-Juventus? Significa tante cose, negli anni è stato un confronto ad armi pari ma questa cosa sta un po’ svanendo. Spero di essere smentito ma sembra una squadra sbarellata da ogni aspetto che prende schiaffi da un mese e mezzo. Anziché fare degli acquisti a gennaio si è giocato a fare il casting per Gattuso e i risultati sono questi. Nel Milan vincente oltre a Braida e Galliani c’era Ramaccioni, che sapeva intuire tante cose nei calciatori. La figura fondamentale non può essere, con tutta la buona volontà, il figlio del Presidente. Lo stesso Giuntoli va un po’ di qua e un po’ di là, gli operatori di mercato sono i più tentati dalle offerte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.