Coppola: “Napoli? Non ci metto il pensiero ma ne parlerei. Su Gollini e Ionita…”

"Gollini? E' un ragazzo di prospettiva, deve solo dare continuità a quanto fatto quest'anno"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Ferdinando Coppola. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Voci sul mio ritorno a Napoli? Al momento di concreto non c’è nulla, contatti diretti non ce ne sono stati, al momento sono ancora del Verona e spero che con Filippo Fusco si possa centrare l’obiettivo Serie A da subito. Non metto il pensiero su un mio ritorno a Napoli, devono coincidere tante cose e a Verona sto bene, sicuramente ne parlerei con il Napoli. Gollini? E’ un ragazzo di prospettiva, deve solo dare continuità a quanto fatto quest’anno, credo che il Napoli farebbe una buona operazione a lungo termine se lo acquistasse. Ionita? Ci metto la mano sul fuoco, è un professionista esemplare e ha grande fame, completerebbe l’organico del Napoli. Artur meriterebbe il salto di qualità”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.