Coppola: “Napoli? Affrontarlo sarà un’emozione speciale ma puntiamo alla prima vittoria stagionale”

"Bigon? Mi ha voluto lui qui, è un gran supporto morale per noi"

L’ex portiere azzurro, ora terzo portiere dell’Hellas Verona, Fernando Coppola ha parlato a Il Corriere del Mezzogiorno della sfida di domenica tra Verona e Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un napoletano non dimentica, per me sarà un’emozione speciale. Il mio Verona dovrà puntare alla prima vittoria in stagione, dobbiamo uscire da una situazione difficile di classifca. Un risultato positivo può essere la medicina giusta per far bene in futuro. Bigon? Mi ha voluto a Verona, gliene sono grato. È un direttore molto presente che sa tutto della squadra, è una persona seria ed un supporto morale per noi”:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.