Coppola: “Fossi in De Laurentiis farei un sacrificio economico per trattenere Insigne più che Mertens”

"Mertens sta disputando una grande stagione, è furbo e veloce, ma non credo possa ripetersi a questi livelli, Lorenzo invece..."

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianfranco Coppola vicepresidente dell’USSI, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Mertens ha trovato una stagione straordinaria, è veloce, furbo, ma non credo che possa ripetersi dal punto di vista dei numeri nella prossima stagione. Fossi in De Laurentiis, sceglierei di fare un sacrificio economico più per Insigne che per il belga. Lorenzo ha delle qualità importanti e che difficilmente si trovano in altri calciatori.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.