Cerca
Close this search box.

Coppola: “E’ un sogno essere accostato al Napoli; spero l’affare vada in porto!”

Nel corso della trasmissione radiofonica, Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Ferdinando Coppola, portiere di proprietà del Milan, ma al Siena in prestito nell’ultima stagione. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ritornare al Napoli? Mi farebbe piacere; al cuor non si comanda. Me ne andai in una maniera strana e mi piacerebbe  recuperare il tempo perduto. Da quel che so, il contatto con il club partenopeo c’è stato; Bigon si è sentito spesso con l’avvocato Marrucco. Direttamente però, non ho avuto dei contatti. Rispecchio alcuni parametri di portiere come vice De Sanctis e, la società partenopea, mi ha chiesto di aspettare. Disputare la Champions? La musichetta l’ho sempre sentita in tv; poterla sentire di persona sarebbe fantastico. La Champions è importante per tutta la città di Napoli e spero che possa goderla fino in fondo. Altri portieri accostati al Napoli? Leggo anche altri nomi, magari anche più giovani di me, però io posso avere il vantaggio di aver fatto il settore giovanile. Per me sarebbe un passo importante e so a cosa vado in contro. La società avrà le idee chiare e se mi sceglierà, mi renderà felice. Se dovesse farlo, cercherei di ricambiare anche dal punto di vista umano dato che negli spogliatoi sono sempre stato apprezzato. Inoltre con De Sanctis ho un ottimo rapporto. Vediamo cosa accadrà”.

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.