Cerca
Close this search box.

Coppola: “Berlusconi poteva risparmiarsela le telefonata a Pozzo”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della RAI Gianfranco Coppola. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Galliani dice che Ibra è nel mirino? Non lo capisco, il giocatore ha detto cosa abbastanza gravi. Nonostante abbiamo abbastanza campioni sono nervosi per l’assenza di Ibra. La telefonata di Berlusconi per complimentarsi con Pozzo? Poteva risparmiarselo questo gesto. Anche se fosse un qualcosa di spontaneo, è cmq una cosa da evitare. Rinnovo di Cavani? Sono d’accordo sull’adeguamento, ma non capisco gli atteggiamenti dei calciatori nel dare calci di insofferenza. L’applauso del San Paolo? Grande maturità”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.