Cerca
Close this search box.

Coppola: “Benitez ha affrontato con serietà la Coppa Italia. Mercato? Jorginho vicinissimo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Gianfranco Coppola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha confermato di commettere errori in difesa ad ogni partita, ma il potenziale offensivo azzurro continua a dimostrarsi straripante. Mi è piaciuto vedere tornare Hamsik che adesso dovrà crescere fisicamente, ma da notare anche il modo serio e concentrato con il quale Benitez si è approcciato alla Coppa Italia: turn over modesto ed inserimento dei calciatori più forti quando ancora le squadre erano apri. Radosevic e Zapata? Buone alternative quando si gioca contro squadre non da vertice. Il croato mi sempre un discreto incontrista. Zapata ha mostrato buona fisicità che può tornare utile in gare dal finale arrembante. Rafael? Portiere di prospettive importanti. Sta imparando un ruolo che in Brasile fino a 20 anni fa era piuttosto trascurato: Rafael rappresenta la nuova generazione di portieri carioca, bravissimo con i piedi nonché ambidestro. Mercato? Gli obiettivi sono ormai dichiarati. Credo che Jorginho potrebbe essere annunciato anche nel pomeriggio mentre per Capoue bisogna aspettare ancora qualche giorno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.