Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: Udinese-Fiorentina 0-1, Borja Valero regala la Roma a Montella

Non basta un buon Di Natlae ad evitare l'eliminazione ai friulani

La gara del “Friuli” è vinta da una Fiorentina cinica e spietata al tempo stesso, contro un’ Udinese tenace ma poco precisa sotto porta. Ad inizio gara sembra che la squadra di Guidolin sia più tonica, Di Natale e compagni sfiorano il gol ma Neto si oppone in maniera egregia. Alla prima palla gol dei viola segna Borja Valero con una leggera deviazione di Basta. Per l’esterno destro dell’Udinese serata storta, perchè cerca il gol ma non ci riesce, come lo stesso Di Natale che trova una volta l’esterno della rete e in un’altra circostanza le mani di Neto. Molti fischi per Quadrado da parte dei tifosi friulani che non hanno gradito il suo addio alla maglia bianconera. Con questo successo Montella arriva ai quarti e si aggiudica la Roma allo stadio Olimpico, mentre per l’Udinese sfuma un altro obiettivo dopo l’Europa League.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.