Coppa Italia, trasferte vietate ai tifosi di Ischia e Savoia

Serie D in campo oggi con i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La formula è quella a gara unica: al termine dei 90′, in caso di parità, si tireranno direttamente i rigori. Al Pinto la Casertana ospiterà l’Ischia guidata da Sasà Campilongo, che da ex affronterà per la prima volta la compagine rossoblu con la quale ha giocato negli anni Ottanta in serie B. La trasferta è stata vietata ai supporter isolani. Il Savoia sarà di scena sul terreno della Sarnese, capolista del girone G. Una partita ostica per la formazione guidata dal tecnico Vitter: anche in questo caso trasferta vietata ai tifosi. La Turris ospita al Liguori il Cosenza, capolista del girone I. Il tecnico Fabiano si affiderà alla fantasia di Moxedano e al bomber Longobardi per qualificarsi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.