Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Torino-Frosinone 1-2 d.t.s.: i ciociari sfideranno il Napoli agli ottavi

E’ finita 1-2 la partita tra Torino e Frosinone dopo i tempi supplementari. In vantaggio il Frosinone con Ibrahimovic al 5′, i granata sono riusciti a pareggiare al 31′ con Zima. Una partita molto combattuta risolta al 98′ da Reinier. La squadra di Eusebio Di Francesco sfiderà il Napoli agli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 19 dicembre allo stadio Maradona alle 21:00.

Ai quarti di finale, la vincente di Napoli-Frosinone incontrerà la vincente di Juventus-Salernitana. I partenopei giocherebbero in casa l’eventuale quarto di finale con entrambe le avversarie.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.