Tim Cup – Milan-Reggina 3-0: rossoneri ai quarti, incontreranno la Juventus

A San Siro il Milan sconfigge con il risultato di 3-0 una Reggina ben messa in campo e che nel primo tempo ha tenuto testa agli avversari più quotati. Nel primo tempo Facchin si mette in mostra con due splendidi interventi su Yepes e Pazzini mentre per la Reggina segna con Bergamelli ma il gol è annullato per posizione di fuorigioco. La ripresa è tutta un’altra storia: infatti, Yepes con un imperioso stacco di testa batte Facchini. La Reggina non reagisce e nel finale arrivano i gol del diciottenne Niang e di Pazzini che andava, però, annullato per fuorigioco. Nei minuti di recupero Di Bari tenta il gol dai 30 metri ma Abbiati non si fa sorprendere. Con questo successo il Milan affronterà a gennaio ai quarti la Juventus in casa dei bianconeri, mentre la Reggina raccoglie buone indicazioni in vista del prosieguo del campionato; ottime le prestazioni di Facchin, Bombagi e Campagnacci.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.