E’ rientrato? E’ in gruppo? Ha sostenuto i contrasti? Domande ripetute ossessivamente, quasi che la ripetizione potesse favorire riposte positive. Firenze si divide, tra la corsa al biglietto per la finale di Roma e la spasmodica attesa di buone notizie sul fronte offensivo. Quello dove forse, con i dovuti scongiuri del caso, potrebbero riapparire Giuseppe Rossi e Mario Gomez.
E se ieri la cifra arrivata dalla biglietteria fa già sognare (oltre 24.000 biglietti venduti è la certificazione sulla trasferta più numerosa della storia viola) dal centro sportivo qualche spiraglio di speranza si è di nuovo aperto. Se non proprio su Gomez che deve anche recuperare un tono muscolare più importante, quanto meno su Rossi.
Perchè Pepito sta tornando a provare le partitelle e, da ieri, anche a sostenere i contrasti. Un fattore determinante, quest’ultimo, per chi come lui dovrà anche superare un inevitabile ostacolo psicologico. Per Rossi, adesso, saranno decisivi i prossimi giorni (oggi i viola sosterranno una doppia seduta) anche per capire se potrà arrivare una convocazione per Bologna. Non è perciò ancora il caso di festeggiare, ma certamente a quelle domande di cui sopra si può cominciare a sperare di poter rispondere in modo positivo.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro