Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Serie C, Monza-Viterbese 2-1: panchina per Zerbin

Anastasio e Schaeper non erano disponibili

La finale di andata di Coppa Italia Serie C tra Monza e Viterbese  è terminata 2-1 per i padroni di casa. Dopo un avvio da brividi, coi biancorossi in svantaggio al 14′, i biancorossi si svegliano pareggiano già nel primo tempo e segnano la rete del 2-1 nella ripresa dal dischetto: fallo di mano di Tsonev e rigore realizzato da capitan D’Errico. Monza che è anche andato vicino al terzo gol in due occasioni: prima con Brighenti che si divora il 3-1 a tu per tu con Valentini, poi con Marchi il cui destro fa la barba al palo.

Zerbin è rimasto in panchina mentre Schaeper (altro giocatore di proprietà del Napoli e in prestito alla Viterbese) non era a disposizione.

Anastasio, calciatore ceduto temporaneamente al Monza dal club partenopeo, come Schaeper non era a disposizione per il match

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.