Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Serie C, Monza-Vicenza 1-1: Anastasio in campo per 90 minuti

Padroni di casa in finale

Dopo lo 0-1 di Vicenza, l’1-1 odierno permette al Monza di regalarsi la finale nell’attesa di conoscere il proprio avversario che uscirà da Trapani-Viterbese. Intanto la curva esplode dei fuochi artificiali. All’autorete di Bonetto ha risposto la rete di Guerra propiziata dall’errore di Marconi. Nella ripresa espulsione di Nicolò Bianchi per fallo su D’Errico, ma il ‘Lane’ non soffre l’inferiorità numerica, anzi fa passare parecchi brividi ai brianzoli che in chiusura si ritrovano anch’essi in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di Armellino.

Anastasio, giocatore di proprietà del Napoli e in prestito al Monza, ha giocato l’intera gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.