Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Serie C, Gragnano-Portici 1-1 (7-6 d.c.r.): l’azzurrino Massa disputa tutta la gara

Il classe 2001 gioca da terzino sinistro per tutta la gara

L’ASD Città di Gragnano si impone solo ai calci di rigore contro il Portici, qualificandosi ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia di Serie C. Nei primi novanta minuti regolamentari il match è terminato sull’1-1, in seguito alle reti rispettivamente di Sorrentino per gli ospiti e di Talia per i gialloblù. (entrambi siglati attraverso due calci piazzati). Solo ai penalty i padroni di casa riescono ad imporsi per 7-6 dopo l’errore dal dischetto di Onda. Sconfitta dunque per la compagine dell’ex allenatore dell’Under 17 del Napoli Mauro Chianese. Da evidenziare la prova da titolare di Francesco Massa, difensore classe 2001 di proprietà del Napoli, schierato per tutta la gara da terzino sinistro di una difesa a quattro.

Foto: pagina ufficiale Facebook Portici 1906

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.