Coppa Italia, Sampdoria-SPAL 2-1: i blucerchiati sfideranno il Milan agli ottavi

Defrel e Kownacki atterrano i ferraresi

Nella terza gara di Coppa Italia in programma questa sera è la Sampdoria ad avanzare piegando in rimonta la SPAL. Emiliani in vantaggio dopo poco più di mezzora grazie a un gol di pregevole fattura firmato Floccari, bravo a controllare, liberarsi e calciare in porta da dentro l’area. La Sampdoria però reagisce e trova il pari in contropiede con Defrel che approfitta di una disattenzione della retroguardia spallina per firmare l’1-1. Nella ripresa gara vivace con occasioni da ambo le parti fino all’82° quando Kownacki approfitta di un’uscita a vuoto di Milinkovic-Savic e di testa firma il 2-1 finale che regala ai doriani gli ottavi di finale di Coppa Italia dove troveranno di fronte il Milan.

 

Fonte:TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.