Coppa Italia – Roma-Torino 1-2, eliminazione per gli uomini di Di Francesco. Nei granata a segno il giovane Edera

Ci sarà un possibile derby di Torino ai Quarti di Finale

In una gara dai contorni pazzeschi il Torino, dopo la vittoria sulla Lazio in campionato, espugna nuovamente l’Olimpico, batte per 2 a 1 la Roma ed accede così ai quarti di finale di Coppa Italia. I granata affronteranno la vincente tra Juventus e Genoa, match che si disputerà questa sera.

Nel primo tempo dopo diverse occasioni ed un palo la Roma passa in svantaggio con i granata che sfruttano un corner e vanno a segno con De Silvestri. Stessa storia nella ripresa con la squadra di Di Francesco che si butta in avanti alla ricerca del pari, entrano in campo big come Perotti e Dzeko, ma è il Torino a firmare la rete del raddoppio con il giovane, obiettivo del Napoli, Simone Edera. Due minuti dopo la Roma ha la possibilità di pareggiare con Dzeko che dal dischetto si fa ipnotizzare da uno straordinario Vanja Milinkovic-Savic (il fratello del più noto Sergej è il migliore in campo). Situazione che non cambia, la Roma accorcia le distanze con la prima rete in giallorosso di Patrick Schick che non serve ai fini del risultato. Ultimi assalti, ma la Roma esce dalla prima competizione della stagione. Piccola impresa per la squadra di Mihajlovic.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.